InfoBet.Biz Il Forum sulle Scommesse Sportive
Settembre 09, 2010, 03:26:47 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Unibet 100% sul primo deposito

Home   Help Bookmaker Ricerca Tags Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Profitti e perdite  (Letto 1791 volte)
siauka
Private
Hero Member

« il: Settembre 25, 2008, 08:28:42 pm »

L'ha butto lì

magari ognuno di noi potrebbe aggiornare il proprio "conto scommesse" eliminando dal conto le multiple ........................

Occhiolino
Loggato
siauka
Private
Hero Member

« Risposta #1 il: Settembre 25, 2008, 11:25:51 pm »

L'ha butto lì

magari ognuno di noi potrebbe aggiornare il proprio "conto scommesse" eliminando dal conto le multiple ........................

Occhiolino

O non si è capita  Grossa risata o non interessa  Grossa risata

Occhiolino
Loggato
Lungo
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: Settembre 25, 2008, 11:33:12 pm »

L'ha butto lì

Occhiolino

O non si è capita  Grossa risata o non interessa  Grossa risata

Occhiolino

Forse devi spiegarti meglio  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Io lo faccio già   Linguaccia

Ciao Silvione Occhiolino
Loggato

Se vuoi vedere le mie statistiche CLICCA QUI Da oltre 2 anni sempre le stesse e con un ROI (Return Of Investment) del 114%  Grossa risata Grossa risata
hulk rules
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #3 il: Settembre 26, 2008, 08:41:52 am »

Si potrebbe anche fare... Sempre che l' ADMIN sia in grado e sia una cosa fattibile...
Però sarebbe bello sapere in quanti sono interessati a tutto questo....
Loggato
siauka
Private
Hero Member

« Risposta #4 il: Settembre 26, 2008, 08:48:50 am »

Si potrebbe anche fare... Sempre che l' ADMIN sia in grado e sia una cosa fattibile...
Però sarebbe bello sapere in quanti sono interessati a tutto questo....

Penso che dobbiamo farlo noi,magari aggiornarlo o settimanalmente o alla conclusione della scommessa stessa.

Ciao Fabrizio  Occhiolino
Loggato
siauka
Private
Hero Member

« Risposta #5 il: Settembre 26, 2008, 08:52:37 am »

In pratica le scommesse fatte dal singolo utente vengono conteggiate e poi divise tra vincenti e perdenti.
Diciamo un pò come fà Ivano,ma in maniera più facile .........

Scommesse fatte ...
Scommmesse vinte ..

Diciamo una "roba"così ......

Loggato
siauka
Private
Hero Member

« Risposta #6 il: Settembre 26, 2008, 08:53:32 am »

Chiaramente deve essere una cosa facoltativa.

Occhiolino
Loggato
siauka
Private
Hero Member

« Risposta #7 il: Settembre 26, 2008, 09:01:40 am »

Chiaramente se si "segue "qualcuno non dovrebbe essere considerata una scommessa,poi non sò,magari parliamone in chat quando è possibile ....

Occhiolino
Loggato
Panetta
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: Settembre 26, 2008, 10:56:00 am »

l'idea mi piace, però occorre trovare il modo più facile... aggiornare la firma è una possibilità, ma se magari aprissimo una sezione ad hoc ed ognuno aggiornasse il suo post forse sarebbe più veloce...
Loggato

"Le idee migliori sono proprietà di tutti".
Seneca
sanfer
Private
Hero Member

« Risposta #9 il: Settembre 26, 2008, 11:02:50 am »

Forse devi spiegarti meglio  Grossa risata Grossa risata Grossa risata Io lo faccio già   Linguaccia

Ciao Silvione Occhiolino
[/quote]

Ciao Lungo,

mi interessa la statistica che pubblichi, soprattutto per regolare l'importo delle mie giocate.
Quando puoi, mi spieghi come effettui questi calcoli?

Grazie e saluti.
Loggato
The_Saint
Global Moderator
User

« Risposta #10 il: Settembre 26, 2008, 11:35:58 am »

Si potrebbe anche fare, seppure dal mio punto di vista ci sono alcuni punti interrogativi.

- la vedo come Panetta, ovvero avere una sezione apposita dove ci sia una scheda di ognuna delle persone che vuole partecipare.

- Il punto a favore credo sia avere sotto controllo costante le tue giocate e magari capire subito chi è al momento il più in       forma da seguire e magari tenendo sotto controllo il tutto ti può aiutare ad eliminare tutti quegli esperimenti e minchiatine varie che spesso ti portano a disperdere inutilmente del capitale.

- Segnare anche magari separatamente le bet che segui (alla fine anche loro contano nel tuo capitale finale).. il problema è che io raramente posto dicendo "ti seguo" e quindi molte bet che faccio seguendovi non sono dichiarate nel forum (e trovandomi spesso con i minuti contati mi capita spesso di seguirvi)

- Si devono calcolare anche cip, giocate con importi simbolici, multipli ed esperimenti vari? In fondo anche loro ti determinano il capitale.. Non diventerebbe un pò troppo complessa la cosa per avere una situazione il più possibile vicino alla realtà?

Proviamoci, ma cerchiamo di capire bene come farlo.. Ciao  Occhiolino
Loggato

Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo
Lungo
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #11 il: Settembre 26, 2008, 11:58:17 am »

Creare una sezione " Le statistiche di Infobet " dove postare le proprie statistiche non è un problema se volete faccio subito Sorriso

Ognuno aprirebbe un Topic con il proprio user e ogni qualvolta aggiorna le stats aggiunge un post al proprio topic, in modo da avere anche il post nuovo e quindi di facile lettura.

Io come detto lo faccio già quindi non sarebbe un problema per me. Anzi sarebbe meglio perchè con il post ci impiego molto meno che modificare la firma.

Ciao Occhiolino

Loggato

Se vuoi vedere le mie statistiche CLICCA QUI Da oltre 2 anni sempre le stesse e con un ROI (Return Of Investment) del 114%  Grossa risata Grossa risata
Panetta
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #12 il: Settembre 26, 2008, 06:39:42 pm »

io personalmente non gioco a stake fisso... ogni tanto metto un cip (15-20€).
io terrei come unità di valuta lo stake di ivano 1=50€ (almeno penso  Pazienza) e aggiornerei secondo la q.tà di gettoni che uno gioca.
si potrebbe dividere in 3 sezioni:
singole postate
singole a ruota (chiaramente nessuno di noi riesce a seguire tutto, quindi sarebbe interessante vedere chi è più astuto nel ciucciare la ruota...)
multiple per diletto
in ogni sezione ivano può esserci d'aiuto per sapere cosa inserire...
giocate, vinte, perse...

io direi:"via ivano, fallo subito" Grossa risata
Loggato

"Le idee migliori sono proprietà di tutti".
Seneca
Lungo
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: Settembre 30, 2008, 01:51:46 pm »

Ciao Lungo,

mi interessa la statistica che pubblichi, soprattutto per regolare l'importo delle mie giocate.

Grazie e saluti.

Ciao sanfer, scusami ma mi era sfuggito il tuo messaggio Triste

Non riesco però a capire cosa vuoi sapere, nelle mie statistiche trovi, il numero delle giocate, le giocate vinte, la percentuale delle giocate vinte, gli stake giocati, la media dello stake (stake giocate / numero giocate) il ritorno delle mie giocate, il bilancio netto e il ROI (return of investiment). Il ROI si calcola con il ritorno delle giocate / gli stake giocati.

Fammi sapere se ti è servito Occhiolino

Ciao Occhiolino
Loggato

sanfer
Private
Hero Member

« Risposta #14 il: Settembre 30, 2008, 02:09:15 pm »

Ciao Lungo,

Grazie e saluti.

Ciao sanfer, scusami ma mi era sfuggito il tuo messaggio Triste

Non riesco però a capire cosa vuoi sapere, nelle mie statistiche trovi, il numero delle giocate, le giocate vinte, la percentuale delle giocate vinte, gli stake giocati, la media dello stake (stake giocate / numero giocate) il ritorno delle mie giocate, il bilancio netto e il ROI (return of investiment). Il ROI si calcola con il ritorno delle giocate / gli stake giocati.

Fammi sapere se ti è servito Occhiolino

Ciao Occhiolino

Ciao Lungo e grazie per la risposta.
Una precisazione: per stake tu intendi il numero di unità giocate, giusto? Come calcoli la tua unità, è una percentuale del capitale investito?
Se così fosse, lo stake che giochi varia in base alla fiducia riposta nell'evento, ho capito bene?

Saluti.

Sanfer
Loggato
InfoBet.Biz Il Forum sulle Scommesse Sportive

Desideri trasferire o prelevare fondi da un Bookmaker in assoluta sicurezza e senza spese? NETELLER è la soluzione ideale.
Crea un conto gratuitamente con NETELLER
 Loggato
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a: