InfoBet.Biz Il Forum sulle Scommesse Sportive
Settembre 03, 2010, 09:18:45 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Interwetten 111 Euro di Bonus di Benvenuto

Home   Help Bookmaker Ricerca Tags Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Roddick - Murray  (Letto 354 volte)
hulk rules
Global Moderator
Hero Member

« il: Luglio 02, 2009, 03:08:39 pm »

Prendo convinto l' americano @ 4.05 Expekt
Sta giocando bene, serve bene... La vedo più difficile di quello che dicono le quote... Lo scozzese è giustamente favorito, ma non così... Ci credo tantissimo in questa bet, anche in ottica LIVE...

Saluti
Loggato
scimonji
Private
Sr. Member

« Risposta #1 il: Luglio 02, 2009, 03:13:08 pm »

Sta giocando bene, serve bene... La vedo più difficile di quello che dicono le quote... Lo scozzese è giustamente favorito, ma non così... Ci credo tantissimo in questa bet, anche in ottica LIVE...

Saluti

ho visto murray in molti match tranne che ieri con ferrero... tu l'hai visto??
stando a quanto visto nei match precedenti, la tua bet ci sta eccome, un murray imho deludentissimo
certo anche AROD ieri con hewitt s'è fatto stupidamente portare al quinto non riuscendo a dare il colpo del ko prima
però, ripeto, col murray visto fino a 2 giorni fa, quella quota 4 non si può non giocare
Loggato
hulk rules
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: Luglio 02, 2009, 04:18:02 pm »

Saluti

ho visto murray in molti match tranne che ieri con ferrero... tu l'hai visto??
stando a quanto visto nei match precedenti, la tua bet ci sta eccome, un murray imho deludentissimo
certo anche AROD ieri con hewitt s'è fatto stupidamente portare al quinto non riuscendo a dare il colpo del ko prima
però, ripeto, col murray visto fino a 2 giorni fa, quella quota 4 non si può non giocare

Di Murray ho visto il primo match contro Kendrick e quello contro Wawrinka ( e qui avevo una cifra sullo svizzero e pari sullo scozzese  Scioccato)
Onestamente non mi ha impressionato... Lo svizzero sul *34 del quinto set ha sbagliato un dritto a campo aperto, ma aperto aperto... Da li il break... secondo me c'è margine... Poi Roddick non metterà una prima e Murray risponderà sempre vincente... Però ne pago tante... Attenzione che questo wimbledon per me è negativo tanto... Qui attenti o voi che salite sul carro...  Grossa risata
Loggato
siauka
Private
Hero Member

« Risposta #3 il: Luglio 03, 2009, 07:45:36 pm »

Saluti

Sicuro deciso e vincente

Bravo Occhiolino
Loggato
JuanCarlosNavarro
Private
Sr. Member

« Risposta #4 il: Luglio 04, 2009, 07:37:17 pm »

Bravo Hulk!

Peccato per Serenona che si è dimostrata per l'ennesima volta di un altro livello rispetto a tutte le altre tenniste.
Peccato perchè a Parigi è andata vicinissima ad eliminare Svetlana Kuznetsova (che poi ha vinto) al termine di una bellissima partita (incredibile ma vero  una bella partita tra le donne!) che probabilmente avrebbe dato il via a completare quello che lei chiama Serena Slam e che più comunemente noto come Grande Slam.
Loggato
Lungo
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #5 il: Luglio 04, 2009, 07:55:25 pm »

Saluti
Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo Figo

QUOTONE  Wow Occhiolino
Loggato

Se vuoi vedere le mie statistiche CLICCA QUI Da oltre 2 anni sempre le stesse e con un ROI (Return Of Investment) del 114%  Grossa risata Grossa risata
InfoBet.Biz Il Forum sulle Scommesse Sportive

Loggato
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a: