InfoBet.Biz Il Forum sulle Scommesse Sportive
Settembre 03, 2010, 09:23:02 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Centrebet 20 Euro di Scommesse Gratis

Home   Help Bookmaker Ricerca Tags Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Gių
  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Brasilerao Luglio  (Letto 265 volte)
Dartagnan
Private
User

« il: Luglio 04, 2009, 12:49:48 pm »

Sao Paulo  Dnb  1.90  Sbobet
Sao Paolo 2.75  Totosi

In questo turno provo la vittoria del sao paulo con stake maggiore in dnb.
Per me proveranno a risalire in fretta dopo i problemi di inizio stagione che li ha visti fare solo 7 punti in 7 gare Scioccato
Nell'ultimo turno sono ritornati alla vittoria in casa contro il nautico, sembra che il cambio di allenatore abbia dato nuovi stimoli ai giocatori.
Coritiba che dopo un'avvio disastroso ha ottenuto 6 punti in 2 gare, battendo anche 5-0 il flamengo Scioccato
Nell'ultimo turno hanno perso netto in casa di un'Internacional zeppo di riserve.
Per me puo essere la gara della svolta per il sao paulo e lo provo con fiducia.

Ho anche una buona fetta sul gojas a 2.25  2.30, ora quote andate purtroppo, il cruzeiro dovrebbe fare molto turn over

Saluti forum Occhiolino

« Ultima modifica: Luglio 04, 2009, 12:54:48 pm da Dartagnan » Loggato
Dartagnan
Private
User

« Risposta #1 il: Luglio 06, 2009, 04:27:14 pm »

Sao Paulo  Dnb  1.90  Sbobet
Sao Paolo 2.75  Totosi

In questo turno provo la vittoria del sao paulo con stake maggiore in dnb.
Per me proveranno a risalire in fretta dopo i problemi di inizio stagione che li ha visti fare solo 7 punti in 7 gare Scioccato
Nell'ultimo turno sono ritornati alla vittoria in casa contro il nautico, sembra che il cambio di allenatore abbia dato nuovi stimoli ai giocatori.
Coritiba che dopo un'avvio disastroso ha ottenuto 6 punti in 2 gare, battendo anche 5-0 il flamengo Scioccato
Nell'ultimo turno hanno perso netto in casa di un'Internacional zeppo di riserve.
Per me puo essere la gara della svolta per il sao paulo e lo provo con fiducia.

Ho anche una buona fetta sul gojas a 2.25  2.30, ora quote andate purtroppo, il cruzeiro dovrebbe fare molto turn over

Saluti forum Occhiolino

Solito Sao Paulo Huh Huh
primi 15 min incoraggianti con anche una buona occasione, poi solo coritiba che ha segnato e sfiorato per 2 volte il raddoppio.
2-0 a inizio ripresa, dopo l'espulsione ho chouso la tv Grossa risata Grossa risata
Mi consolo con gojas Figo
Loggato
InfoBet.Biz Il Forum sulle Scommesse Sportive

Loggato
Tags:
Pagine: [1]   Vai Su
  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a: