InfoBet.Biz Il Forum sulle Scommesse Sportive
Settembre 03, 2010, 09:19:04 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Bet at Home 100% di Bonus sul primo deposito

Home   Help Bookmaker Ricerca Tags Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Invia questo topic  |  Stampa  
Autore Topic: Italia, Serie A 6-7 febbraio  (Letto 880 volte)
Lungo
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2010, 04:05:52 pm »

Una parte di questo messaggio è stato bloccato
Devi effettuare il Log-In per vedere il contenuto
Loggato

Se vuoi vedere le mie statistiche CLICCA QUI Da oltre 2 anni sempre le stesse e con un ROI (Return Of Investment) del 114%  Grossa risata Grossa risata
passodellafuta
Private
Sr. Member

« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2010, 05:58:45 pm »

doppio di x2 dc   samp e napoli  ......ambedue grande forma ..avversari in difficolta'

1.44 e 1.54    gold bet   stake medio

genoa 1   1.98     i grifoni in casa danno il 110 %   anche se il chievo e' al completo

milan 2  1.86   bologna squadra indecifrabile ma i rossoneri non possono tergiversare ancora se vogliono consolidare il posto champion

ambedue stake medio alto

un cip poi sul propatria   .........1.88   bet365   me lo hanno consigliato, di c non so niente

Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
doppio di x2 dc   samp e napoli  ......ambedue grande forma ..avversari in difficolta'

1.44 e 1.54    gold bet   stake medio

genoa 1   1.98     i grifoni in casa danno il 110 %   anche se il chievo e' al completo

milan 2  1.86   bologna squadra indecifrabile ma i rossoneri non possono tergiversare ancora se vogliono consolidare il posto champion

ambedue stake medio alto

un cip poi sul propatria   .........1.88   bet365   me lo hanno consigliato, di c non so niente

Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino

bene il genoa ,   milan che domina e prende due traverse ,   folli gli ultimi minuti del napoli

mi salvo con lo sparo di c

l'uomo sopravvive  Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Loggato

c'e' il modo giusto , il modo sbagliato e il modo mio......
IO FACCIO A MODO MIO !!!!!!!
passodellafuta
Private
Sr. Member

« Risposta #17 il: Febbraio 08, 2010, 12:28:25 am »

Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato

ROBA DA IMPAZZIRE
Loggato

c'e' il modo giusto , il modo sbagliato e il modo mio......
IO FACCIO A MODO MIO !!!!!!!
Panetta
Global Moderator
Hero Member

« Risposta #18 il: Febbraio 08, 2010, 09:45:00 am »

Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato

ROBA DA IMPAZZIRE
chiudevo con 1X Pianto Pianto Pianto
brucia parecchio, ma aspetto di vedere sir ranieri ai microfoni dopo una sconfitta
Loggato

"Le idee migliori sono proprietà di tutti".
Seneca
sanfer
Private
Hero Member

« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2010, 10:12:31 am »

ROBA DA IMPAZZIRE

Ciao Passo,

ho visto la partita ieri sera (ho giocato sia 1-0 che 0-1, non l'ho postato perchè erano veramente quattro spiccoli per seguire il match  Imbarazzato): se fossi tifoso viola, aldilà dell'arrabbiatura post-match, sarei comunque soddisfatto della squadra che, a parte Gilardino un pò in ombra, ha disputato un'ottima gara. Di fronte ha avuto una Roma che ha fatto quadrato in difesa e ha, anche con fortuna, trovato il gol giusto nel finale. Con una tale espressione di gioco, il quarto posto per la viola è possibile e, a mio avviso, già nel prossimo match si vedrà.

Buona giornata.
Loggato
InfoBet.Biz Il Forum sulle Scommesse Sportive

Desideri trasferire o prelevare fondi da un Bookmaker in assoluta sicurezza e senza spese? NETELLER è la soluzione ideale.
Crea un conto gratuitamente con NETELLER
 Loggato
Tags:
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Invia questo topic  |  Stampa  

Salta a: