|
Panetta
|
 |
« il: Febbraio 01, 2010, 10:00:27 am » |
|
Venerdi ore 20.45 Torino v Brescia Sabato 15.30 Vicenza v Reggina Cittadella v Cesena Crotone v Empoli Ancona v AlbinoLeffe Frosinone v Lecce Piacenza v Padova Modena v Salernitana Triestina v Sassuolo Mantova v Ascoli Lunedi ore 20.45 Gallipoli v Grosseto
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Le idee migliori sono proprietà di tutti". Seneca
|
|
|
|
sanfer
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2010, 01:50:26 pm » |
|
Frosinone - Lecce (0) 2 @2.05 Pinnacle
Il Lecce ha approfittato del calciomercato per liberarsi di alcuni giocatori "inutili"come Edinho, che non ha mai trovato feeling con il calcio italiano, e Digao, fratello di Kakà, rispedito al Milan. Per puntellare una difesa allegra è stato acquistato Ferrario, promettente 24enne dal Ravenna. Altri arrivi sono gli ex-Torino Loviso e Di Michele che ora puntano alla promozione nel Salento. La situazione ambientale si era fatta insostenibile a Torino e qualcuno ha deciso di cambiare aria. Loviso dovrebbe ricoprire il rulo di centrocampista davanti alla difesa mentre Di Michele, punta di movimento, sarebbe la spalla ideale per il bomber Corvia. Se i nuovi acquisti riusciranno ad inserirsi nella rosa, sarà un Lecce più forte, pronto a fare il salto di categoria. L'incontro di sabato contro un Frosinone in fase calante sarà un primo banco di prova significativo, io appoggio mister De Canio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Panetta
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2010, 03:25:51 pm » |
|
Una giornata: Avogadri e Iorio (Piacenza), Colacone e Cristante (Ancona), D'Aversa (Triestina), Grauso (Mantova), Pesoli (Cittadella) e Stendardo (Salernitana). Appiedato per due giornate il tecnico dell' Ancona Salvioni e per una il tecnico della Salernitana Grassadonia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
20LEgend
User

|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2010, 10:15:14 pm » |
|
Il Lecce ha approfittato del calciomercato per liberarsi di alcuni giocatori "inutili"come Edinho, che non ha mai trovato feeling con il calcio italiano, e Digao, fratello di Kakà, rispedito al Milan. Per puntellare una difesa allegra è stato acquistato Ferrario, promettente 24enne dal Ravenna. Altri arrivi sono gli ex-Torino Loviso e Di Michele che ora puntano alla promozione nel Salento. La situazione ambientale si era fatta insostenibile a Torino e qualcuno ha deciso di cambiare aria. Loviso dovrebbe ricoprire il rulo di centrocampista davanti alla difesa mentre Di Michele, punta di movimento, sarebbe la spalla ideale per il bomber Corvia. Se i nuovi acquisti riusciranno ad inserirsi nella rosa, sarà un Lecce più forte, pronto a fare il salto di categoria. L'incontro di sabato contro un Frosinone in fase calante sarà un primo banco di prova significativo, io appoggio mister De Canio.
nn male te lo appoggio ank io
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
penguins
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2010, 09:55:18 am » |
|
Ancona - AlbinoleffePadroni di casa senza Colacone e Cristante,1 gol e 1 punto nelle ultime 4 giornate.Mondonico sembra aver trovato il bandolo della matassa,oggi potrà contare anche sui 2 nuovi innesti Bernardini e Bombardini.Provo il 2 secco che è un azzardo ma ci può stare.Bergamaschi reduci da 4 vittorie consecutive di cui 2 in trasferta.Contro l'Ancona non ha una tradizione favorevole ma le statistiche sono fatte per essere cambiate Albinoleffe 2 3.90 Bet365 Albinoleffe X2 1.73 William Hill
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sanfer
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2010, 01:40:48 pm » |
|
Ancona - AlbinoleffePadroni di casa senza Colacone e Cristante,1 gol e 1 punto nelle ultime 4 giornate.Mondonico sembra aver trovato il bandolo della matassa,oggi potrà contare anche sui 2 nuovi innesti Bernardini e Bombardini.Provo il 2 secco che è un azzardo ma ci può stare.Bergamaschi reduci da 4 vittorie consecutive di cui 2 in trasferta.Contro l'Ancona non ha una tradizione favorevole ma le statistiche sono fatte per essere cambiate Albinoleffe 2 3.90 Bet365 Albinoleffe X2 1.73 William Hill Perfettamente d'accordo, ho giocato la doppia chance esterna, insieme a X2 Sassuolo e X2 Reggina.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
passodellafuta
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2010, 02:26:38 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
c'e' il modo giusto , il modo sbagliato e il modo mio...... IO FACCIO A MODO MIO !!!!!!!
|
|
|
|
Lungo
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2010, 02:56:43 pm » |
|
Una parte di questo messaggio è stato bloccato Devi effettuare il Log-In per vedere il contenuto |
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vuoi vedere le mie statistiche CLICCA QUI Da oltre 2 anni sempre le stesse e con un ROI (Return Of Investment) del 114% 
|
|
|
|
siauka
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2010, 03:19:08 pm » |
|
Prendo 2 pareggi in singola bf Crotone - Empoli x @3 (2/10) Crotone viene da 4 sconfitte,fare la 5° in casa mi pare molto difficile
Triestina - Sassuolo x @2,92(2/10) Entrambe con diverse assenze,forse + importanti quelle della Triestina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sanfer
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2010, 08:08:31 pm » |
|
Facile facile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Panetta
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 07, 2010, 08:11:55 pm » |
|
stamattina intralot ha sospeso le scommesse sui risultati esatti di Gallipoli - Grosseto... per andamento anomalo provo over 2,5 @ 2,12 pinnacle
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
hulk rules
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 07, 2010, 08:39:07 pm » |
|
stamattina intralot ha sospeso le scommesse sui risultati esatti di Gallipoli - Grosseto... Quali?  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lungo
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 07, 2010, 09:01:29 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se vuoi vedere le mie statistiche CLICCA QUI Da oltre 2 anni sempre le stesse e con un ROI (Return Of Investment) del 114% 
|
|
|
|
Nocciolati
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2010, 09:30:29 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lungo
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 07, 2010, 09:37:48 pm » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|